Questa settimana, John Noble fa il suo debutto nel dramma soprannaturale della Fox. Il suo personaggio: un misterioso uomo solitario che possiede poteri speciali che lo rendono una risorsa altamente ambita.
Suona familiare?
Anche se possono sembrare simili in superficie, Henry Parrish, il personaggio interpretato da Noble in Sleepy Hollow "non sarà come Walter", dice l'attore. "Walter era unico nel suo genere."
Il personaggio del genio eccentrico di Noble- interpretato per cinque stagioni - è probabilmente uno dei motivi per cui, i produttori esecutivi di Fringe, Roberto Orci e Alex Kurtzman, hanno voluto l'attore australiano nel loro nuovo successo soprannaturale.
"Questi scrittori mi conoscono. Credo sia per questo che mi hanno chiesto se volevo farlo," dice, aggiungendo che aveva appena visto il pilot e ne era rimasto colpito.
Il sesto episodio introdurrà Noble nel ruolo di un mangia-peccati, qualcuno in grado di farsi carico delle malefatte degli altri e 'purificarle'. Ma questo talento ha un prezzo. "Storicamente, i mangia-peccati erano persone socialmente emarginati. Nessuno avrebbe voluto avere a che fare con loro, tranne quando vengono chiamati per mangiare i peccati," racconta l'attore.
In questa stagione vedremo Noble in almeno 3 episodi e l'attore è felice di annunciare che tornerà anche nella Stagione 2.
fonte: tvLine
Nessun commento:
Posta un commento