Trascrizione dell'articolo
Di Shelley Treichler Streichler@shregister.net
- Due ragazzine, scomparse nel tardo pomeriggio di Giovedi, sono state ritrovate, fisicamente illese, la scorsa notte al confine del bosco sul lato nord della città appena oltre Hollow Estates.Le due sorelle, Abbie e Jenny Mills (10, 11) sono state portate, subito dopo il ritrovamento, al Medical Center di Sleepy Hollow dove sono state curate per disidratazione e malnutrizione. Le due adolescenti sono ancora sotto osservazione medica e saranno probabilmente dimesse in mattinata. "Per fortuna, a parte avere sete e fame, le ragazzine sembrano essere in buone condizioni," ha dichiarato il Dr. Alec Hammond.
Il Dipartimento di Polizia di Sleepy Hollow non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione e non rilasceranno dettagli riguardo alla sparizione delle ragazze finché non avranno condotto un'indagine completa e serrata. "In questo momento siamo solo contenti di saperle al sicuro", ha detto lo sceriffo di Sleepy Hollow, August Corbin. La madre delle due ragazzine, Elizabeth M. Archer ha espresso sentimenti simili dicendo: "Sono così grata alla polizia e a tutta la cittadina. Sono così felice che siano tornate a casa sane e salve."
Questa scomparsa segna il terzo caso quest'anno in quella che viene normalmente chiamata una tranquilla e dormiente Sleepy Hollow. In questo momento non vi è alcuna indicazione che uno qualsiasi di questi eventi sia collegato, ma sta sollevando serie preoccupazioni tra gli abitanti della città. In assenza di chiarimenti da parte dei funzionari di polizia locali, molte ancora sono le domande a cui non si riesce a dare risposta. -
ANALIZZANDO L'ARTICOLO
Scopriamo, attraverso questo articolo, qualche informazione in più:
-> Abbie e sua sorella Jenny sono scomparse di Giovedi.
-> Abbie e Jenny sono state ritrovate nei pressi di Hollow Estates.
-> Abbie è di un anno più giovane della sorella.
-> Sleepy Hollow ha un proprio centro medico.
-> Le ragazze sono state visitate da un certo dottor Alec Hammond.
-> Il nome della madre delle ragazze è Elizabeth M. Archer.
-> La loro scomparsa è stato il terzo caso di quello stesso anno.
E' interessante che il cognome della madre di Abbie e Jenny sia Archer (che significa arciere) e che sul dorso della mano del Cavaliere senza testa sia tatuato un arco. C'è da dire che l'Arciere ha giocato un ruolo significativo nell'omonimo film del 1999, infatti il cognome di un personaggio importante era proprio Archer (Lady Mary Archer Van Tassel) e un' immagine scavata nella parte posteriore di un camino rappresentava un arciere.
Un'altra cosa molto curiosa è il fatto che nello stesso anno sia accaduto per ben due volte, un caso analogo alla scomparsa delle sorelle Mills. L'articolo dice però che 'non vi è alcuna indicazione che uno qualsiasi di questi eventi sia collegato'. Ma è davvero così?
Nessun commento:
Posta un commento