Access Hollywood ha intervistato Tom Mison, l'attore protagonista che in Sleepy Hollow interpreta Ichabod Crane.
Hai ricevuto qualche chiamata dopo il successo della premiere (vista da 10,1 milioni di persone)?
Tom: Oh sì. Ho ricevuto una telefonata da mia madre la mattina seguente. Ha cercato su Google per dare un'occhiata agli ascolti e ha chiamato dicendomi: 'Congratulazioni' e cose così.
Ma poi ha aggiunto, 'Perché non sei in "Eastenders", la soap opera britannica? Sto scherzando naturalmente!
Tom: (ride) Sai, penso di essere uno dei pochi attori che non ha mai fatto un provino per una piccola parte in "Eastenders"... Deve essermi sfuggito. Forse dopo questo avrò un'altra occasione.
Durante la stagione di 'Sleepy Hollow' dobbiamo aspettarci qualche morte scioccante come quella del personaggio di John Cho nella premiere? La gente probabilmente ha visto John Cho e ha pensato, 'Fantastico! John Cho è nello show.' E poi è successo come Sean Bean nella Stagione 1 di Game of Thrones.
Tom: (ride) Oh sì, sarà così. Beh, voglio dire c'è anche molto più di questo. La cosa bella di 'Sleepy Hollow' è che non avete idea di chi sta per morire, e quando. E poi ... nello stesso tempo, abbiamo mostrato nel pilot che le persone possono tornare in vita, perciò non avete idea di chi tornerà. La morte significa ben poco nel nostro Sleepy Hollow, quindi aspettatevi più morti a sorpresa e altre resurrezioni a sorpresa.
Sei a conoscenza di alcuni fans che sperano di vedere Ichabod ed Abbie impegnati in una relazione, anche se lui è sposato con una donna che si trova in una dimensione lontana?
Tom: Beh, come hai detto tu, sono sposato e la morte non significa nulla nel nostro Sleepy Hollow, quindi Ichabod è ancora un uomo sposato, nonostante ci siano un sacco di tentazioni nel mondo reale.
Come descriveresti il rapporto tra Ichabod ed Abby?
Tom: Non so se si sarebbero frequentati normalmente. Ora sono un po' costretti perché sono i due testimoni in grado di scongiurare l'apocalisse. Lui è un irascibile, arrogante, uomo confuso, e lei, beh, lei è una sapientona. Così si irritano l'un l'altro, ma anche questa è una forma d'amore. Ecco perché penso ci sia una dinamica interessante tra i 'CrAbbie' (ride).
Saresti disponibile ad una potenziale scena d'amore con una di queste donne?
Tom: Non vorrei speculare, ma dovrete aspettarvi un altro personaggio femminile, Jenny, la sorella di Abbie.. Quindi ci sono tre ragazze per lui da scegliere.
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sorella di Abbie? E' stata descritta come una persona con problemi mentali.
Tom: Sì, quando Abbie e Jenny erano bambine ed entrambe videro quello strano demone con corna di ariete, Abbie ha mantenuto il segreto per non essere considerata pazza, mentre Jenny non ha avuto intenzione di nascondere quello che ha visto. Non le importa se pensano sia pazza. Lei è una tosta, è una ragazza tenace. Molto più di Abbie.
L'obiettivo principale di Ichabod in questa stagione è quello di fermare l'apocalisse o soltanto quello di trovare un nascondiglio per quella testa raccapricciante. E' inquietante, vero Tom?
Tom: E' vero. I ragazzi che si sono occupati della scenografia hanno fatto un lavoro notevole. E sì, la testa farà certamente una ricomparsa molto importante.... Voglio dire, come si fa a fermare l'apocalisse e salvare la donna che ami da un mondo sotterraneo? Per fortuna, si tratta di una domanda a cui non credo che molti di noi dovranno rispondere (ride).
Vero. Ora, riguardo il Cavaliere senza testa - alla fine del primo episodio - abbiamo scoperto che è un esperto di armi. Dovremmo essere preoccupati per le armi più pericolose, tipo la bomba atomica?
Tom: (ride) Sono sicuro che se avesse avuto accesso alla piccola valigetta con i codici, l'avrebbe utilizzata in un istante. Penso che su tutto quello che mette le mani, lui sarà in grado di usarlo come arma. E' come Jason Bourne, o, è la morte sotto forma di Jason Bourne. Prende al volo qualcosa e ti uccide con quella.
fonte: Access Hollywood
Nessun commento:
Posta un commento