Cerca nel blog
venerdì 26 settembre 2014
Quello che dobbiamo aspettarci nell'episodio "The Kindred".
Come in tutte le puntate di Sleepy Hollow, molto accadrà anche in questo secondo episodio della Stagione 2. Ecco una lista di quello che dobbiamo aspettarci:
- Ichabod gentiluomo. Vuole salvare la sua signora, Katrina. Naturalmente, ha salvato Abby dal Purgatorio la scorsa settimana, così ora si muoverà per Katrina. Sono stati separati per troppo tempo, ora sono nello stesso mondo, e dovrebbero stare insieme... Ma lei è tenuta prigioniere dal Cavaliere senza Testa (nonchè Morte, nonchè suo ex fidanzato, nonchè ex migliore amico di Ichabod). La sua missione sarà pericolosa. E qualcuno non dimenticherà di ricordargli quello che è successo l'ultima volta che hanno cercato di salvare Katrina...
- Un nuovo sceriffo è in città! Potreste essere sorpresi, ma il personaggio sembra abbastanza interessante, molto diverso dal capitano Irving.
- Qualcuno del passato di Abbie e Jenny ritorna nelle loro vite. Ed è una sorpresa per entrambe.
- Un'epica lotta tra Morte, Guerra e un nuovo personaggio. Uno dei Testimoni si troverà in pericolo durante questa lotta. Sarà anche la prima volta che vedremo in azione Guerra... E sarà piuttosto terrificante.
- Una cerimonia, che coinvolge Katrina e il Cavaliere. Si tratta di un antico rituale. Per il suo bene, speriamo solo che Ichabod riuscirà a salvarla in tempo.
- Un arresto! Qualcuno viene arrestato, dal nuovo sceriffo.
- Giochi mentali! Uno dei Cavalieri cercherà di giocare con la gelosia di Katrina. Si accorge, come tutti gli altri, che Ichabod ed Abby sono molto vicini e condividono un legame speciale. Funzionerà o Katrina ha abbastanza fiducia in suo marito? Inoltre, essendo una strega, potrebbe usare questa ovvia iniziativa del Cavaliere a suo vantaggio.
- Moloch fa un passo indietro. Deve studiare il suo nuovo piano per regnare sulla Terra. Ciò non significa che i nostri due Testimoni siano al sicuri. Jeremy, il Cavaliere Guerra è ancora una grande e presente minaccia.
- Più di Franklin .... In un certo senso. Perché, The Kindred è in realtà una delle creature di Benjamin Franklin; una creatura molto potente che dovrebbe aiutare i nostri due Testimoni nella loro ricerca contro i Cavalieri. Ma, niente va come previsto, in particolare proprio con Benjamin Franklin.
"The Kindred" è un episodio molto emozionante, la posta in gioco non è così alta come la volta scorsa (non possono sconfiggere il male ogni settimana), ma ci sarà qualche importante sviluppo del personaggio, un sacco di azione, l'introduzione di nuovi personaggi e nuove trame per la stagione.
Questa seconda stagione è davvero su un'ottima strada.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento